"Piccola Cantina Moulinski apre a Milano: un raggio di sole dopo l’inverno della pandemia. ... l’insegna “Moulinski” troneggia nel cuore della Cagnola di Milano, poco distante dal nuovo distretto meneghino City Life e dallo storico quartiere Bullona. All’ingresso di quello che un tempo era un garage, oggi un ampio spazio con bistrò dedicato a musica, scambi culturali e artistici. Per una nuova espressione di convivialità, Piccola Cantina Moulinski, che si traduce anche in un’enoteca fondata su una selezione studiata di piccoli produttori."
Wine Couture: Matteo Borrè, Wine Couture, Nelson Srl, Piccola Cantina Moulinski apre a Milano: un raggio di sole dopo l’inverno della pandemia.
"Stanislao Moulinski, personaggio del fumetto di Nick Carter, ha ispirato i titolari della Piccola Enoteca Moulinski (nata in tempi recenti in zona Portello-Cagnola), appassionati di nuvole parlanti e di lettura. Con l'aperitivo mandano a casa vino, cibo e un segnalibro speciale con un fumetto disegnato appositamente per loro. E invitano a partecipare al bookcrossing, dato che nel locale c'è una parete piena di libri e riviste. Chi passa per il takeaway, può scambiare suo volume con un altro; chi riceve in delivery, può semplicemente consegnare un libro, riservandosi di passare. ritirarne uno. (m.t.)"
Mariella Tanzarella, Tutto Milano, La Repubblica: Tutto Milano, La Repubblica, https://www.repubblica.it/argomenti/Tuttomilano
Camilla Guiggi intervista Ada Sguazzo per l'Associazione Nazionale Le Donne del Vino
, https://www.instagram.com/tv/CLw2q0rFuoh/?igshid=1ficsdbgqmeiv